Radio Sportiva

Raccontiamo emozioni

Per la prima volta in Italia una radio si rivolge ai tantissimi appassionati di sport per fornire loro, ventiquattro ore su ventiquattro, notizie ed approfondimenti in tempo reale su tutte le realtà calcistiche della serie A, della serie B e della Lega Pro, senza tralasciare news dei principali eventi che riguardano tutti gli altri sport.

Il tutto grazie ad un gruppo di validissimi collaboratori, ed una rete di corrispondenti, pronti a intervenire in qualsiasi momento per raccontare le ultime novità sulla loro squadra di riferimento.
Età in riferimento al target: 25-54 anni

Dati TER sull’ascolto radiofonico in Italia 1° Semestre 2022  

Radio SPORTIVA realizza il miglior risultato di sempre con 1.134.000 ASCOLTATORI GIORNALIERI, ed una crescita di circa il 19% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Un grande risultato che onora l’intuizione e la visione di Loriano Bessi e che premia l’impegno di tutto il gruppo editoriale in questo momento non facile.   I dati locali confermano la tenuta in quasi tutte le regioni anche se con qualche oscillamento fisiologico, da sottolineare il grande risultato della Lombardia, dove Radio SPORTIVA con 290.000 ascoltatori giornalieri raggiunge la prima posizione tra le radio locali più ascoltate.

Sei pronto a rilanciare la tua azienda?

Con il Bonus GT Pubblicità e Marketing Digitale risparmi sino al 60%